Prestito Superflash da Cassa di Risparmio del Veneto

di Roberto Commenta

 Il prestito Superflash, disponibile in qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio del Veneto, è un finanziamento personale che la clientela di età compresa tra i 18 e i 35 anni potrà richiedere per supportare economicamente le proprie spese più importanti, come l’acquisto di un’autovettura nuova o usata, l’acquisto di un computer, o ancora la frequenza di un corso di specializzazione o di un programma di apprendimento di una lingua straniera.

Destinatari del finanziamento saranno tutti i residenti in Italia da almeno 2 anni, con età anagrafica tra i 18 e i 35 anni anche senza un lavoro fisso, ma comunque lavoratori alla data della domanda del prestito, e che abbiano lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni. Per l’erogazione del finanziamento sarà necessario essere titolari di un conto corrente presso qualsiasi banca, anche eventualmente non appartenente al gruppo Intesa Sanpaolo.

L’importo ottenibile attraverso il prestito dovrà essere compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento dall’estensione compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 6 anni, cui aggiungere il periodo di preammortamento tecnico.

PRESTITO PERSONALE DA CARIPRATO

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per tutta l’estensione del programma di rimborso, consentendo in tal modo al cliente dell’istituto di credito di rimborsare il debito attraverso il pagamento di rate sempre costanti nel tempo, addebitate con periodicità mensile sul conto corrente indicato nel contratto.

PRESTITO PERSONALE PRENDO DA CARIM

In qualsiasi momento sarà inoltre ammesso il rimborso anticipato, sia parziale che totale, e l’esercizio dell’opzione “Posticipo rata”, che consentirà al cliente di posticipare una sola rata per ogni annualità di rimborso, rinviandone il pagamento al termine dell’originario piano di ammortamento (la durata del prestito si allungherà pertanto proporzionalmente al numero delle rate mensili posticipate).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>