Prestito personale da Cariprato

di isayblog4 Commenta

Il prestito personale di Cariprato, gruppoBanca Popolare di Vicenza, è un finanziamento personale che potrà consentire alla clientela dell’istituto di credito di poter affrontare gli impegni monetari previsti o improvvisi, mediante una linea di credito che potrà essere restituita nel corso del medio lungo periodo, a condizioni di onerosità certe e predeterminate, e con l’integrazione di alcune opzioni di personalizzazione piuttosto importanti, in grado di consentire un migliore modellamento del servizio sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

Attraverso il finanziamentoPresto, di Cariprato, il cliente dell’istituto di credito potrà ottenere in tempi rapidi fino a un massimo di 60 mila euro, pari anche al 100% del valore del progetto da finanziare, da restituire all’interno di una vasta serie di combinazioni di durata, all’interno delle quali il debitore di Cariprato potrà scegliere la preferita.

Richiedere il finanziamento di Cariprato è molto semplice: è infatti sufficiente recarsi in una qualsiasi filiale dell’istituto di credito muniti di carta di identità, codice fiscale e ultima busta paga. Una volta completato il modulo di richiesta, la banca avvierà la propria procedura di istruttoria, comunicando entro pochi giorni il relativo esito al cliente.

PRESTITO PERSONALE PRENDO DA BANCA CARIM

In caso di esito positivo, il capitale richiesto verrà erogato dall’istituto di credito mediante bonifico bancario da accreditarsi sul conto corrente del debitore. Il rimborso avverrà mediante addebito delle rate sullo stesso rapporto bancario.

Il cliente di Cariprato potrà infine scegliere di integrare il prodotto creditizio con una serie di copertureassicurative che potranno migliorare la sua serenità in sede di rimborso del debito, prevedendo ad esempio la copertura delle rate (totali o parziali) del piano di ammortamento in caso di infortunio o malattia grave, o ancora nell’ipotesi di perdita involontaria del proprio posto di lavoro, andando in tal modo a incrementare il senso di protezione nei propri confronti e nei riguardi dei propri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>