Libretto di risparmio Smart di Poste Italiane

di isayblog4 Commenta

Avete bisogno di una soluzione semplice per depositare i vostri risparmi, gestirli in tutta tranquillità e ottenere nel frattempo anche un rendimento competitivo sul mercato? La soluzione questa volta è l’apertura di un libretto postale, un libretto di risparmio dalle caratteristiche innovative. 

Prestito Prontissimo BancoPosta di Poste Italiane

Poste Italiane, infatti, ha introdotto a partire dall’inizio del 2014 un nuovo tipo di libretto postale, il Libretto di risparmio Smart, con servizi e funzioni decisamente innovativi rispetto a quelli tradizionali. Ecco quali sono.

Conto corrente YouBanking di Banco Popolare in promozione

Libretto di risparmio Smart di Poste Italiane

Il Libretto di risparmio Smart di Poste Italiane è il modo ideale per far crescere i propri risparmi accedendo ad una soluzione intelligente, semplice e multicanale. A partire dal 24 giugno 2014, infatti, tutti i clienti in possesso di un Libretto Nominativo Ordinario potranno avere la possibilità di accedere, aderendo al libretto Smart, al tasso promozionale dell’1,75 per cento, valido fino al 31 dicembre 2014.

Come gli altri prodotti di Poste Italiane, il Libretto Smart è emesso dalla Cassa Depositi e Prestiti e garantito dallo Stato Italiano. L’apertura è gratuita e il libretto non prede alcun costo di gestione. In più si possono compiere a costo zero anche tutte le operazioni che si vuole.

Al libretto è associata una carta che consente di fare prelievi e pagamenti presso gli uffici postali e i Postamat. Il libretto si gestisce anche online e in mobilità attraverso app dedicate e le operazioni effettuate sono al 100 per cento sicure grazie a alla richiesta del codice OTP.

Si possono inoltre sottoscrivere Buoni Fruttiferi Postali e intestare il libretto ad un massimo di 4 persone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>