Crediper Prestito Flessibile da BCC

di Sofia Martini Commenta

Siete alla ricerca di un prestito personale ma volete al tempo stesso una soluzione che resti molto flessibile per tutte le vostre esigenze? Anche se il mercato dei prestiti risulta essere ancora un po’ contratto non è impossibile ottenere un prestito di questi tempi. L’importante è rivolgersi alla giusta istituzione bancaria o finanziaria. 

Se siete alla ricerca di un prestito potete ad esempio valutare le diverse offerte proposte da Crediper, marchio del gruppo BCC, che offre diverse tipologie di prestiti, alcune della quali in promozione in questo periodo, perché sotto condizioni particolari.

>Prestito Prontissimo BancoPosta di Poste Italiane

In questo post vi illustriamo ad esempio quali sono le caratteristiche del Prestito Flessibile Crediper di BCC. 

>Prestito personale di Carrefour Banca

Crediper Prestito Flessibile da BCC

Il Prestito Flessibile Crediper è un prestito personale con cui è possibile avere subito fino a 20 mila euro di importo per tutte le proprie esigenze. Si tratta di un finanziamento che si adatta a tutte le circostanze di spesa e che può essere comodamente rimborsato in rate mensili, che possono raggiungere anche il numero di 84.

Una delle caratteristiche di questo prestito è poi quella di concedere a coloro che lo sottoscrivono una serie di vantaggi, come la possibilità di saltare il pagamento di una rata una volta all’anno e per tre volte nel corso della durata del prestito, modificare l’importo della rata per tre volte nel corso del finanziamento ma sempre una volta l’anno, e estinguere anticipatamente l’erogazione del prestito senza pagare alcuna penale.

In caso di modifica l’importo della rata si può aumentare o abbassare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>