Conto deposito Deposito Sicuro di Banca delle Marche

di isayblog4 Commenta

Spread the love

In un periodo di grande incertezza finanziaria in cui non è tanto possibile individuare i giusti movimenti da compiere per far rendere i propri investimenti, e in un periodo in cui la maggior parte degli investimenti hanno visto, almeno per gli italiani, ridursi la possibilità di guadagnare sulle rendite, in seguito all’aumento dell’imposta sui rendimenti finanziari, la sottoscrizione di un conto deposito resta resta una soluzione di prudenza in vista di tempi migliori. 

Conto deposito Conto Arancio di ING Direct

La cosa migliore da fare è però quella di individuare i conti deposito con i migliori rendimenti al fine di massimizzare i risparmi. E’ per questo motivo che in questo post vi proponiamo il conto deposito online Deposito Sicuro di Banca delle Marche, che si può sottoscrivere sia nella forma libera che in quella vincolata. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Conto deposito Cash Park di Fineco

Conto deposito Deposito Sicuro di Banca delle Marche

Il Conto deposito Deposito Sicuro di Banca delle Marche è un conto deposito online che offre al tempo stesso flessibilità e rendimento. Il conto infatti offre un interesse del 2,80 per cento per i primi quattro mesi se si scegliere la forma libera – il tasso poi viene riportato all’1 per cento, mentre se si sceglie la forma vincolata i rendimenti salgono al 3,10 per cento.

Si tratta però di una offerta riservata ai nuovi clienti del gruppo. Su entrambe le versioni è sempre dovuta una penale di estinzione, pari all’1,50 per cento nella forma vincolata e allo 0,50 per cento nella forma libera. Senza spese di apertura, l’imposta di bollo è a carico del cliente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>