Conto corrente YouBanking di Banco Popolare in promozione

di isayblog4 Commenta

Se siete alla ricerca di un conto corrente comodo e pratico, ma soprattutto conveniente, in questo post vi proponiamo una delle offerte a cui sarà possibile accedere in questo periodo. Il conto corrente in questione è un prodotto online che si adatta perfettamente ai nuovi bisogni di mobilità e di velocità richiesti dai nostri tempi. 

Mutuo You a tasso fisso e variabile di Banco Popolare

Il prodotto in questione è il ContoCorrente YouBanking, proposto dal gruppo bancario Banco Popolare, una delle banche popolari più grandi in Italia. In questo periodo e per tutti i prossimi mesi questo prodotto sarà sottoscrivibile a condizioni promozionali particolari.

Conto corrente online Youbanking di Banco Popolare

Nel corso del 2013, grazie a questo prodotto, il Banca Popolare ha vinto il premio ABI Innovazione 2013 per i canali innovativi, il premio che l’Associazione Bancaria Italiana riserva a tutti coloro che innovano centrando i bisogni della clientela. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Conto corrente YouBanking di Banco Popolare in promozione

Il Conto corrente YouBanking di Banco Popolare è un conto corrente online che si rivolge ad una ampia fetta di clienti che vogliono utilizzare i nuovi canali tecnologici per comunicare con la propria banca e fino ai prossimi mesi sarà in promozione a condizioni particolarmente agevolate.

Con questo conto, infatti, il titolare non paga l’imposta di bollo e il dossier titoli fino al 30 giugno 2015 e in più può usufruire di operazioni illimitate e nessuna spesa di liquidazione. I prelievi bancomat sono gratuiti in tutto il mondo come anche la concessione di una carta di credito – una CartaSì Classic – e del libretto degli assegni.

Zero spese quindi e mobilità totale per tutti i nuovi clienti di Banco Popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>