Conto Deposito online di Findomestic

di isayblog4 Commenta

Per far rendere i propri risparmi è sempre possibile trovare soluzioni alternative a quella del conto corrente. I conti correnti, infatti, non garantiscono mai tassi di interesse molto alti, soprattutto se sono caratterizzati da spese di gestione molto ridotte. Per ottenere migliori interessi di rendimento è invece possibile investire le cifre che si hanno a disposizione in un conto deposito e vincolare le somme per un certo periodo di tempo.

Prestito arredamento Credito Mobili di Findomestic Banca

Se siete quindi alla ricerca di un conto deposito attivabile online vi potete rivolgere ai servizi bancari di Findomestic, che offre da poco anche una versione di conto deposito online.

Carta Nova Findomestic in promozione a dicembre 2013

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del conto deposito online di Findomestic. 

Conto Deposito online di Findomestic

Il conto deposito di Findomestic è un conto deposito attivabile online al 100 per cento, grazie alla possibilità della firma digitale. La procedura di attivazione è molto semplice: si può infatti prima calcolare il proprio guadagno, poi compilare il form con i propri dati, firmare il contratto utilizzando la firma digitale e infine inviare i documenti per completare l’apertura.

Il conto deposito può essere gestito attraverso versamenti singoli – almeno 3 mila euro – o versamenti mensili da 150 euro in su. Il conto non presenta vincoli e costi di gestione. Anche l’imposta di bollo è a carico di Findomestic per il primo anno.

I tassi di interesse arrivano fino al 2,50 per cento lordo sulle cifre fino a 20 mila euro e partono da un minimo di 1,50 per cento su quelle fino a 5 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>