Conto deposito vincolato Rendimax di Banca IFIS

di Sofia Martini Commenta

Volete far rendere i vostri risparmi con una soluzione semplice da gestire e senza rischi? Tra le varie alternative a vostra disposizione c’è sicuramente quella di aprire un conto deposito, che non vi esporrà ai rischi di un investimento azionario. Nel mercato dei conti deposito sono poi diverse le tipologie di investimento che si hanno a disposizione. 

Conto corrente Contomax di Banca IFIS

Ci sono infatti forme libere, che danno minori rendimenti ma in cui si può avere subito l’accesso alle cifre investite, forme vincolate, che danno rendimenti più alti ma che non danno la stessa facilità di accesso, e forme ibride a metà strada tra le prime e le seconde.

Conto deposito Deposito Sicuro di Banca delle Marche

In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del conto deposito vincolato offerto da Banca IFIS, il conto Rendimax, che esiste anche in altre due varianti.

Conto deposito vincolato Rendimax di Banca IFIS

Il Conto deposito vincolato Rendimax di Banca IFIS è un conto che si rivolge a tutti coloro che cercano il massimo rendimento dal loro rendimento, scegliendo tra due formule diverse di risparmio, denominate First e Top. In entrambi i casi l’adesione è gratuita.

Nel primo caso, però, gli interessi sono liquidati in maniera immediata. Nel caso di Top gli interessi sono liquidati alla scadenza di ogni trimestre. Top quindi offre interessi ancora più alti rispetto al primo tipo, fino al 2,20 per cento.

Si può scegliere per il vincolo la scadenza che si preferisce e vincolare somme a partire da mille euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>