Cessione del quinto di Banca Barclays

di isayblog4 Commenta

Una soluzione per far fronte a spese impreviste o per avere una certa quantità di liquidità aggiuntiva per finanziare i propri piccoli e grandi progetti è quella di richiedere un prestito ad una banca o ad un istituto di credito. Ma non tutti i prestiti sono uguali tra loro. Ve ne sono alcuni, infatti, che presentano caratteristiche più convenienti rispetto a quelle medie di mercato. 

Mutuo a tasso fisso da Barclays 2013

Questi prestiti particolari sono ad esempio le cessioni del quinto, che si rivolgono in particolare a lavoratori dipendenti e a pensionati. Se siete alla ricerca di un prestito di questo tipo, potete prendere in considerazione anche l’offerta proposta da Banca Barcalys, che offre tra i suoi prodotti anche formule di cessione del quinto.

Cessione del quinto dello stipendio come funziona

Ecco quindi quali sono le caratteristiche della Cessione del quinto di Banca Barclays.

Cessione del quinto di Banca Barclays

Il finanziamento su cessione del quinto proposto da Banca Barclays è un tipo di prestito a cui possono accedere lavoratori dipendenti e pensionati. Una delle sue caratteristiche di fondo è quella di essere basato su una rata mensile che non può superare un quinto del totale dello stipendio o della pensione.

Si può attivare apponendo una sola firma e può avere le seguenti caratteristiche:

  • una dilazione delle rate del prestito fino a 120 mesi
  • un tasso che si mantiene fisso per tutta la durata del finanziamento
  • una polizza assicurativa aggiuntiva compresa nel rimborso
  • rate detratte direttamente dal cedolino dello stipendio o della pensione.

Per attivare questo prestito non c’è bisogno di alcuna ipoteca o garanzia aggiuntiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>