Mutuo a tasso fisso da Barclays 2013

di Roberto Commenta

Il mutuo a tasso fisso disponibile presso Barclays è un finanziamento immobiliare ipotecario a condizioni di onerosità certe e costanti, che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter disporre di una serie di benefici legati alla possibilità di entrare in possesso di una somma da utilizzare per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima o della seconda casa di riferimento, con restituzione del debito mediante pagamento di importo sempre costante, fino alla naturale o anticipata estinzione del capitale.

Per quanto attiene alle principali peculiarità del prodotto, sottolineiamo la presenza di un tasso di interesse sempre fisso, stabilito fin dalla sede contrattuale, che permetterà al cliente della banca di poter pianificare nel migliore dei modi le proprie uscite monetarie, visto e considerato che l’importo delle rate non subirà alcuna variazione, anche in caso di forte oscillazioni dei tassi di interesse di riferimento sui mercati di natura finanziaria (vedi anche Mutuo a tasso fisso da Banca Generali).

Ancora, ricordiamo come attraverso questo classico mutuo disponibile presso Barclays sarà possibile entrare in possesso di una somma di denaro pari anche all’80 per cento del valore di garanzia dell’immobile, da restituire all’interno di piani di ammortamento compresi tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni. Sono ammesse, in qualsiasi momento, operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, sempre senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza.

Anche questo finanziamento, infine, come gli altri della gamma Barclays, potrà essere eventualmente accompagnato con nuove polizze di natura assicurativa a copertura dei principali rischi di riferimento. Attraverso tali coperture il cliente potrà ben disporre di prodotti di protezione contro i principali eventi pregiudizievoli come l’infortunio o la malattia grave, l’invalidità e l’inabilità. Maggiori informazioni possono essere acquisite in qualsiasi agenzia dell’istituto di credito, o sul sito internet barclays.it (vedi anche Mutuo a tasso fisso dal Credito Siciliano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>