Tasso fisso e flessibilità con prestito Total Flex di Compass

di isayblog4 Commenta

Il prestito Total Flex, disponibile in tutte le filiali di Compass, è un prestito personale che permette al cliente dell’istituto di poter ottenere una somma di denaro di importo rilevante, da restituire nel medio lungo periodo, a condizioni di onerosità predeterminate, ma nel contempo con la possibilità di sfruttare interessantissime opzioni di elasticità e di flessibilità da esercitare nell’arco dell’intera durata dell’operazione di natura creditizia.

Attraverso il finanziamento Total Flex, innanzitutto, il cliente di Compass potrà ottenere importi fino a 30 mila euro, in tempi che l’istituto sostiene possano essere molto rapidi, a partire dalla ricezione della documentazione idonea e corretta (documenti personali di identità in corso di validità, codice fiscale, documenti comprovanti il reddito) e ammesso che il merito creditizio del cliente rispetti quanto stabilito dalle politiche aziendali.

Per quanto concerne le opzioni di flessibilità cui facevamo cenno, ricordiamo la presenza dell’opzione relativa al rinvio del pagametno di una rata all’anno, da accodare al termine del piano di ammortamento originario. Ancora, il cliente potrà scegliere di diminuire l’importo della rata, allungando la durata del programma di rimborso residuo, e optare per numerose soluzioni di rata e durata, utili per soddisfare le esigenze monetarie del momento.

Il finanziamento, come da tradizione dell’offerta creditizia di Compass, è richiedibile anche online, per lo meno per quanto concerne una sua prima fase di istruttoria. Successivamente, il richiedente il prestito sarà contattato dalla filiale Compass più vicina alla propria casa, per ultimare le fase di domanda e di concessione della linea di credito richiesta per soddisfare le proprie esigenze familiari e personali. Numerose sono comunque le altre forme tecniche di finanziamento disponibili nella banca, dal prestito cambializzato alle cessioni.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>