Prestito per servizi da Banca Sella

di isayblog4 Commenta

Il prestito Pronto Tuo Servizi è un finanziamento personale a tasso di interesse certo, che la clientela di Banca Sella potrà ottenere – anche non essendo correntista – per poter pagare le spese relative all’iscrizione a un corso di specializzazione o a un master post universitario, o ancora per effettuare una vacanza studio all’estero o per rinnovare il proprio abbonamento annuale alla palestra o al centro fitness.

Più in generale, questo prodotto creditizio di Banca Sella si rivolge a tutta la clientela che necessita di poter sostenere degli oneri periodici attraverso il pagamento di rate di importo flessibile, per la restituzione di un capitale in maniera graduale nel tempo, compatibilmente con le proprie disponibilità reddituali e le proprie preferenze economiche, e mantenendo sempre in mano alcune opzioni di elasticità.

Tra le principali caratteristiche economiche dell’operazione, segnaliamo innanzitutto l’azzeramento delle spese di incasso rata, delle spese di istruttoria della pratica e delle commissioni per la produzione e l’invio delle comunicazioni periodiche. Il tasso di interesse applicato al capitale sarà sempre fisso nel tempo, permettendo così al cliente di programmare nel migliore dei modi le proprie uscite monetarie.

Infine, ricordiamo come l’importo del finanziamento debba essere compreso tra 1.000 e 5.000 euro, per un piano di ammortamento che sarà estendibile tra i 6 e i 48 mesi. Al prestito sarà possibile abbinare una polizza assicurativa (la “Salvarata”), a tutela della capacità di rimborso del debito, contro alcuni eventi pregiudizievoli che potrebbero turbare la regolare restituzione del capitale (ad esempio, un infortunio, una malattia grave, o altro ancora).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>