Prestito RataFacile in offerta limitata

di Sofia Martini Commenta

Siete alla ricerca di un prestito per realizzare i vostri desideri o semplicemente per far fronte a spese impreviste e non preventivate? Allora in questo post vi proponiamo un operatore in più da confrontare nelle vostre  scelte, che in questo momento offre prestiti a condizioni promozionali. 

Crediper Prestito Flessibile da BCC

Si tratta di RataFacile, una società del gruppo Aemme che offre ai propri clienti finanziamenti, mutui e leasing offerti da istituti di credito di primario livello ma a condizioni del tutto vantaggiose. La società opera tramite internet e telefono e può contare su un team specializzato di collaboratori e professionisti.

Prestito Prontissimo BancoPosta di Poste Italiane

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche dei prestiti a cui si può accedere attraverso RataFacile in questo periodo.

Prestito RataFacile in offerta limitata

Con RataFacile i clienti possono accedere a prestiti e finanziamenti a condizioni vantaggiose, semplicemente inserendo i propri dati online e bloccando il prezzo del preventivo. Le condizioni proposte in questo periodo permettono ad esempio di avere 10 mila euro di importo pagando una rata da 122 euro al mese.

Il finanziamento in questione ha una durata da 120 mesi e in via del tutto promozionale un TAN fisso pari al 4,90 per cento, che si unisce ad un TAEG fisso pari all’8,20 per cento.

Con questo stesso operatore si possono avere prestito con rate da 24 a 120 mesi concessi con firma singola e nessuna spesa aggiuntiva da pagare. Tutti i dipendenti pubblici possono inoltre usufruire di una serie di agevolazioni ulteriori sui prezzi proposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>