Prestito personale arredamento di [email protected]

di Sofia Martini Commenta

I prestiti arredamento, insieme a quelli a fine ristrutturazione e quelli auto, sono i prestiti personali attualmente più richiesti dai clienti italiani. Complice di questo stato di cose, i finanziamenti e gli incentivi offerti dal Governo per coloro che effettuano ristrutturazioni e contestualmente acquistano mobili nuovi per la propria casa. 

Prestito Fidiamo di Fiditalia Spa

In questo post vi proponiamo quindi una soluzione per ottenere un prestito personale a fine arredamento a prezzi vantaggiosi a livello statistico, nel mese di dicembre 2013. 

Le assicurazioni per proteggere il proprio finanziamento offerte da Agos Ducato

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del prestito personale a fine arredamento proposto da [email protected], società leader nel settore del credito al consumo, in parte posseduta dai francesi di Credit Agricole e in parte da Agos Ducato.

Prestito personale arredamento di [email protected]

Il prestito personale a fine arredamento proposto da [email protected] è un prestito personale richiedibile per rinnovare l’arredamento della propria casa. Si tratta di un prodotto destinato a privati che abbiano una situazione di reddito dimostrabile.

Con questo finanziamento è possibile ottenere un importo che varia da 3 mila euro a 30 mila euro, ma sono ammessi anche importi più piccoli da mille euro a volte. La durata del prestito può andare da 12 a 84 mesi e il tasso di interesse applicato, per importi fino a 25 mila euro è pari al 7,25 per cento, mentre per importi superiori è pari a 8,05 per cento.

Le spese di questo prestito sono molto contenute. Non si pagano infatti le spese di istruttoria, ma si paga l’imposta di bollo e alcune spese annuali e mensili.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>