Prestito Fidiamo di Fiditalia Spa

di Sofia Martini Commenta

In questo post vedremo quali sono le caratteristiche di un prestito sottoscrivibile al momento, nel mese di ottobre 2013, a particolari condizioni. Lo eroga Fiditalia Spa, da anni attiva nel settore del credito, che offre il suo prodotto Fidiamo a tali condizioni a quanti fossero alla ricerca di un prestito di almeno 14 mila euro da restituire in 60 mesi.

>  Come richiedere un prestito Ing Direct

Il prestito Fidiamo proposto da Fiditalia Spa è infatti uno dei più convenienti di questo inizio autunno per i parametri in questione.

Prestito Fidiamo proposto da Fiditalia Spa

Il prestito Fidiamo di Fiditalia Spa è destinato a tutti quei lavoratori dipendenti che abbiano maturato una anzianità lavorativa di almeno 2 anni. In primo luogo si caratterizza per il fatto di concedere ai suoi titolari la possibilità di non pagare nessuna spesa di istruttoria e nessuna spesa di RID al momento del rimborso.

>  Come proteggere il proprio prestito o il proprio finanziamento con un’assicurazione

Ecco poi quali sono le sue altre caratteristiche:

  • un TAN fisso al 10,10%  e un TAEG, indicante il costo complessivo al 10,67%
  • il fatto di non avere spese periodiche ma solo annuali, pari a circa 3 euro
  • il fatto che le spese sono siano relative alle imposte e in questa simulazione ammontino a 14,62 euro
  • la possibilità  richiedere somme che vanno da 3 mila a 30 mila euro
  • per quanto riguarda il numero delle rate possono andare da 24 a 84, tranne che per i finanziamenti inferiori a 8 mila euro.

Tutti coloro che fossero interessati a sottoscrivere questo finanziamento possono inoltre sottoscrivere una assicurazione facoltativa a copertura del credito concesso. Può essere richiesta la firma di un garante.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>