Prestito personale online di IWBank

di Sofia Martini Commenta

 Ottenere un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva per la realizzazione dei propri progetti è un’operazione possibile attraverso la richiesta di un prestito personale, che permette di disporre della cifra richiesta sulla base delle proprie esigenze. Se siete alla ricerca di un prestito senza spese di gestione e con un tasso di interesse fisso, che vi permetta di pagare una rata certa ogni mese, potete prendere in considerazione anche l’offerta di IWBank. 

IW Mutuo Sostituzione e Liquidità di IW Bank

IWBank è infatti la banca online collegata con il gruppo bancario UBI Banca, che offre diverse soluzioni a zero spese. Ecco quindi quali sono le caratteristiche del prestito personale erogato da IWBank. 

Mutuo acquisto a tasso variabile da IWBank

Prestito personale online di IWBank

Il prestito personale online proposto da IWBank è un prestito che consente di svolgere tutta la procedura online per la richiesta della liquidità aggiuntiva e che consente di:

  • avere fino a 12 mila euro di importo
  • con una rata fissa da poco più di 183 euro al mese
  • un TAN applicato del 7,45 per cento
  • un TAEG applicato pari al 7,71 per cento.

In più questo prestito personale online risulta senza spese, in modo tale che non si pagano costi di istruttoria, di gestione e incasso rata, di comunicazione, di bollo o imposta sostitutiva.

Compilando il preventivo online il prestito permette di decidere anche quale rata assegnare in modo flessibile e se si desidera assicurare il proprio finanziamento con una polizza di assicurazione.

Il prestito può essere richiesto dai cittadini italiani con reddito e età inferiore ai 75 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>