Le assicurazioni per proteggere il proprio finanziamento offerte da Agos Ducato

di Sofia Martini Commenta

Una delle più note società italiane che si occupano di offrire soluzioni personalizzate per il credito al consumo è Agos Ducato, che da anni opera in Italia nel settore del credito, offrendo prodotti e servizi che si adattano alle più diverse esigenze di liquidità.

Oltre a prestiti personali e finanziamenti, però, all’interno dell’offerta di Agos Ducato vi sono anche tutta una serie di prodotti assicurativi appositamente pensati per la protezione degli stessi prodotti finanziari che la società propone ai suoi clienti.

Prestiti personali: Duttilio di Agos Ducato

Si tratta delle cosiddette polizze di protezione del finanziamento o polizze CPI – Credit Protection Insurance – il cui scopo è quello di garantire il saldo del debito e il pagamento delle rate in scadenza anche qualora eventi imprevisti dovessero mettere l’assicurato titolare del prestito o del finanziamento in condizione di non farlo.

In un post pubblicato in precedenza abbiamo infatti avuto modo di descrivere più da vicino le caratteristiche di questi prodotti assicurativi e il loro modo di funzionamento, abbastanza semplice e automatico.

> Come proteggere il proprio prestito o il proprio finanziamento con un’assicurazione

In questo post vedremo quindi quali strumenti offre Agos Ducato per la protezione dei prestiti personali e dei finanziamenti che è possibile sottoscrivere.

Le polizze per la protezione del proprio finanziamento di Agos Ducato

Le polizze CPI proposte da Agos Ducato per la protezione dei prodotti finanziari offerti possono infatti riguardare:

  • i prestiti personali
  • i prestiti personali online
  • i prestiti e gli altri strumenti di tipo revolving.

I clienti interessati possono quindi prendere conoscenza delle condizioni contrattuali di questo particolare tipo di polizze attraverso la lettura dei relativi Fogli Informativi prima della loro sottoscrizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>