Prestito personale di Carrefour Banca

di Sofia Martini Commenta

Comprare un’auto, comprare una moto, ristrutturare la propria abitazione, investire sul proprio futuro o su quello dei propri figli, festeggiare un’occasione speciale o addirittura partire per la vacanza dei propri sogni. Sono tutte esigenze che nel corso della vita possono incontrare i nostri desideri e richiedere la disponibilità di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva. 

> Prestito personale online di 4Credit

In questi casi, allora, la soluzione migliore è quella di richiedere un prestito personale, che ci faccia affrontare con maggiore serenità le spese che dobbiamo o vogliamo sostenere. Se cercate un prodotto finanziario che possa aiutarvi in questo momento potete valutare anche le offerte disponibili presso Carrefour Banca, la banca del noto gruppo della grande distribuzione.

Prestito personale online di IWBank

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche dei prestiti personali proposti da Carrefour Banca.

Prestito personale di Carrefour Banca

Il prestito personale proposto da Carrefour Banca è il prestito che permette di realizzare in modo semplice i propri progetti. Con questo prestito è infatti possibile richiedere fino a 30 mila euro al fine di realizzare quello che si ha in mente di fare.

L’importo erogato si può poi rimborsare fino in 120 rate mensili potendo usufruire di tassi molto competitivi rispetto a quelli presenti sul mercato.

Si possono ad esempio richiedere 14 mila euro di importo da rimborsare in 108 comode rate mensili da 180,44 euro ciascuna, le quali avranno un TAN pari al 7,50 per cento e un TAEG pari all’8,32 per cento.

Con questo prestito è possibile anche usufruire degli incentivi fiscali per le ristrutturazioni se si ha intenzione di ristrutturare la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>