Prestito per piccoli desideri da Unicredit

di Roberto Commenta

Il prestito per piccoli desideri “Mini” di Unicredit è un finanziamento personale per importi contenuti, che la clientela dell’istituto di credito potrà ottenere per fare un regalo speciale, per comprare uno scooter, o ancora per affrontare delle spese impreviste di varia natura, con restituzione del debito all’interno di un piano di ammortamento sul lungo periodo, a condizioni dedicate.

Come si potrà notare, il finanziamento non potrà che soddisfare esigenze piuttosto limitate, essendo l’importo ottenibile compreso tra un minimo di 1.000 euro e un massimo di 3.000 euro: a fronte di tale limitata erogabilità di capitale, tuttavia, corrisponde la rapidità nell’istruttoria, che rende tale prestito una veloce soluzione per soddisfare le necessità creditizie più comuni.

Il rimborso del capitale avverrà all’interno di un programma di rimborso nel medio periodo, contraddistinto da rate di importo costante: al capitale oggetto di finanziamento verrà infatti applicato un tasso di interesse fisso e invariabile, a miglioramento della capacità di pianificazione economica da parte del cliente di Unicredit e dell’intero nucleo familiare del correntista dell’istituto di credito.

PRESTITO PERSONALE DALLA BANCA POPOLARE DI LODI

Il prestito personale di Unicredit potrà essere abbinato a una copertura assicurativa multigaranzia a protezione del capitale, contro una serie di inconvenienti negativi che potrebbero impedire una regolare restituzione del debito: si pensi ai principali infortuni, alle malattie più gravi, o ancora alla perdita involontaria del proprio posto di lavoro, o ad altri eventi fortuiti e imprevisti che potrebbero porre in serio pericolo il mantenimento di un equilibrio economico, finanziario e patirmoniale della famiglia del cliente di Unicredit.

PRESTITI FOTOVOLTAICI DA BANCA ETICA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>