Prestito personale della Banca Popolare di Lodi

di Roberto Commenta

 Il prestito “rata esatta”, della Banca Popolare di Lodi, è un finanziamento personale che l’istituto di credito offre a tutta la propria clientela che sia titolare di un conto corrente in una qualsiasi agenzia della banca, e che desideri – attraverso una linea di credito personalizzabile e dedicata – poter avere accesso al compimento di operazioni di spesa e di investimenti di natura personale o di natura familiare.

Numerose le caratteristiche opzionali del prodotto: su tutte, però, emerge la possibilità di modellare il piano di ammortamento attraverso la fissazione di una “rata esatta”, di facile memorizzazione, costituita prevalentemente da una cifra tonda, e invariabile per l’intera durata del programma di rimborso grazie alla presenza di un tasso di interesse fisso, che fin dal momento della stipula del contratto di finanziamento garantirà al cliente la migliore pianificazione delle proprie uscite monetarie.

Ancora, ricordiamo come il finanziamento flessibile di Banca Popolare di Lodi permetta alla clientela di modificare l’importo della rata di rimborso, aumentandola o diminuendola in base alle proprie disponibilità (con opzioni esercitabili una volta l’anno, fino a tre volte nel corso del piano di ammortamento), e la possibilità di saltare il pagamento di una rata, rimandandola alla fine del prestito personale.

PRESTITO MAXI DA BANCA DI TRENTO E BOLZANO

Tra le altre possibilità concesse al cliente che sottoscriverà il finanziamento, segnaliamo la presenza di una copertura assicurativa integrativa, che vada a tutelare adeguatamente il cliente dell’istituto di credito mediante una serie di protezioni che possano proteggere la capacità regolare di rimborso del debitore.

PRESTITI FOTOVOLTAICI DA BANCA ETICA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>