Prestito Multiplo da Cassa di Risparmio di Terni

di isayblog4 Commenta

Il prestito Multiplo, della Cassa di Risparmio di Terni, è un ordinario prestito personale a disposizione di tutta la clientela dell’istituto di credito che desideri poter effettuare operazioni di spesa e di investimento personale o familiare, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, a condizioni di onerosità invariabili e, per richieste fino al 30 giugno 2012, con un tasso di interesse fisso scontato all’8,49% contro gli ordinari 10,50 punti percentuali.

Il prestito personale sarà principalmente rivolto ai lavoratori dipendenti, agli autonomi e ai pensionati con età compresa tra i 18 e i 75 anni alla scadenza del prestito. Le finalità conseguibili potranno essere tutte le esigenze di carattere personale e familiare, escluso l’acquisto di beni immobili o beni e servizi dedicati all’attività professionale o imprenditoriale.

La durata del programma di rimborso potrà essere compresa entro un massimo di sei anni, cui aggiungere il periodo di preammortamento tecnico, ovvero il periodo intercorrente tra la data di erogazione del prestito e la data di decorrenza della prima rata di rimborso, inclusa quota capitale. L’importo finanziabile oscillerà invece tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro, con rimborso mensile delle rate oggetto del piano di ammortamento.

Per quanto concerne le modalità di richiesta, è sufficiente compilare un apposito modulo di domanda in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, allegando le ultime dichiarazioni dei redditi e le ultime buste paga. La banca si riserverà ad ogni modo di richiedere ulteriori documenti, sebbene non sia necessario alcun preventivo di spesa. Il rimborso anticipato è ammesso, sia totale che parziale, con pagamento di un compenso massimo pari all’1% dell’importo restituito.

PRESTITO PERSONALE DA CARILO

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>