Prestito personale da Carilo

di isayblog4 Commenta

Il prestito personale della Carilo (Cassa di risparmio di Loreto) è una ordinaria linea di credito con rimborso graduale e programmato, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito, in possesso di un conto corrente e degli idonei requisiti di merito creditizio, di poter disporre in tempi rapidi di una somma di denaro con la quale effettuare operazioni di spesa e di investimento personali e familiari, a condizioni personalizzabili.

Attraverso il prestito personale di Carilo, il cliente potrà ottenere importi fino a un massimo di 75 mila euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento che potrà essere allungato fino ai 120 mesi (sono comunque ammesse operazioni di selezione di una scadenza inferiore a tale limite, e operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, in qualsiasi momento e alle condizioni determinate in contratto).

Particolarmente interessante appare l’ipotesi di scelta di un tasso di interesse fisso o variabile, in grado di soddisfare sia le esigenze di quella clientela che preferisce indebitarsi a condizioni di onerosità sempre certe e costanti, sia le esigenze di quella clientela che invece predilige l’indebitamento a condizioni di onerosità mutevoli nel tempo, poiché dipendenti dall’andamento dell’Euribor di periodo.

PRESTITO MAXI DA BANCA DI TRENTO E BOLZANO

Tra le altre principali caratteristiche del prodotto, ricordiamo la possibilità di posticipare il pagamento della prima rata fino a un massimo di 7 mesi dell’erogazione, e la possibilità ulteriore di abbinare al prodotto creditizio una serie di polizze assicurative che avranno, come principale scopo, quello di proteggere la regolare capacità di rimborso del mutuatario contro i rischi di malattie gravi, infortuni e perdite involontarie del posto di lavoro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>