Prestito LibeRata di Compass

di Sofia Martini Commenta

Il prestito personale è una delle soluzioni a cui si può accedere quando si ha bisogno di liquidità aggiuntiva per realizzare un proprio progetto o affrontare una spesa imprevista con maggiore serenità. Il prestito personale è ad esempio la soluzione ideale nel caso in cui si desideri acquistare a rate un’auto nuova o compiere dei lavori di ristrutturazione. 

Conto&Carta CompassPay di Compass

Se in questo momento siete alla ricerca di una soluzione semplice e veloce per la richiesta di un prestito personale potete valutare anche le diverse proposte di Compass Spa, società che appartiene al gruppo Mediobanca. La società offre infatti diverse possibilità per accedere ad un prestito personale a condizioni che al momento sono anche agevolate, cioè in promozione rispetto alla norma.

Prestito RataFacile in offerta limitata

In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del prestito LibeRata di Compass Spa, in promozione fino al 30 settembre 2014.

Prestito LibeRata di Compass

Il prestito LibeRata di Compass è un prestito personale che permette a chi lo sceglie di avere una libertà particolare: quella di non pagare alcuna rata nel mese di dicembre per tutta la durata del finanziamento. Questo prestito, infatti, prevede sempre 11 rate l’anno e non 12, in modo tale che se si richiedono ad esempio delle somme da rimborsare in 5 anni, si pagheranno cioè si rimborseranno solo 55 rate e non 60 – 5 x 11 al posto di 5 x 12.

La presente promozione è ad esempio valida fino a settembre su un importo totale del credito pari a 8.000 euro, con modalità di rimborso effettuata attraverso addebito diretto in conto corrente.

La possibile rata mensile sarà quindi pari a 187,04 euro, con TAEG  al 11,52 per cento, inclusivo di interessi al TAN fisso del 9,91 per cento, commissione finanziaria pari a 120 euro, spese incasso e gestione pratica pari ad 1 euro a rata e imposta di bollo applicata al contratto pari a 16 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>