Come richiedere un prestito Ing Direct

di isayblog4 Commenta

Ing Direct, il nostro istituto di credito europeo presente in Italia principalmente con i suoi prodotti di risparmio (Conto Arancio e Conto Corrente Arancio), dispone di una linea di finanziamenti personali utili per poter soddisfare le proprie esigenze di spesa senza alcun vincolo di destinazione: il cliente potrà pertanto liberamente spendere l’importo ottenuto come meglio desidera, senza presentare alcun giustificativo di spesa.

Il finanziamento permetterà alla clientela della banca di ottenere un importo di denaro compreso tra i 3 e i 30 mila euro, per periodi di restituzione compresi tra i 12 e gli 84 mesi. All’interno di tali parametri il cliente potrà combinare importo e durata del prestito a seconda delle proprie specifiche esigenze, fruendo altresì dell’opzione “salto rata” o “cambio importo”, per un massimo di tre volte lungo l’intero arco del piano di ammortamento.

Richiedere il prestito personale Ing Direct è molto semplice. Se si è già clienti della banca si può infatti domandare il finanziamento dalla propria Area Riservata, contattando il Servizio clienti o presso una qualsiasi delle filiali dell’istituto. Se invece non si è ancora clienti della banca, è necessario prima aprire un Conto Corrente Arancio e, subito dopo, procedere a prendere diretti contatti con lo staff dell’istituto di credito.

Ricordiamo che, tecnicamente, i prestiti Ing Direct sono in realtà proposti dalla Agos Ducato. Sul sito internet ingdirect.it, nella sezione dedicata ai finanziamenti, sarà possibile completare l’informativa di prodotto prendendo visione della privacy, del codice deontologico, del fac simile del contratto di finanziamento personale, del SECCI del finanziamento personale, del diritto di recesso e del documento TEGM – confronta anche le condizioni con i prestiti Intesa Sanpaolo – settembre 2013.

Per maggiori informazioni vi consigliamo invece di prendere diretti contatti con un consulente Ing Direct, sia attraverso gli strumenti elettronici posti a disposizione dal portale dell’istituto olandese, sia recandovi direttamente presso una qualsiasi filiale della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>