Prestito auto Findomestic 2012

di isayblog4 Commenta

Il prestito auto che Findomestic ha realizzato per la nuova stagione 2012, è concretizzato in una linea di credito a rimborso pluriennale, tasso di interesse fisso e qualche interessante caratteristica di natura economica. Grazie a tale finanziamento, il cliente potrà accedere a un importo massimo di 60 mila euro con i quali comprare un’auto nuova o un’auto usata, un camper o altro mezzo, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, a condizioni di onerosità sempre certe e costanti nel tempo, ponendo così il cliente al riparo dalle oscillazioni negative dei tassi di mercato.

Il finanziamento potrà concorrere al supporto totale del progetto (erogando fino al 100% dell’importo necessario), e non occorrerà nemmeno cambiare banca, poiché riceverà l’intera somma del proprio conto corrente bancario prescelto. L’erogazione potrà anche avvenire attraverso la spedizione di un assegno direttamente al proprio domicilio, con assicurata. La modalità di rimborso è invece prevista mediante addebito diretto sul proprio conto corrente, con domiciliazione di RID (vedi anche il prestito auto dalla Banca di Bologna).

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento. In questo modo, il programma di rimborso sarà composto da una serie di rate di importo sempre certo e costante, evitando che il cliente debba effettuare continui monitoraggi sull’andamento dei tassi di riferimento sui mercati finanziari.

Tra le tante opzioni di flessibilità, ricordiamo come attraverso questo nuovo prestito auto di Findomestic, dopo aver rimborsato le prime 6 rate, il cliente possa modificare l’importo della rata base (con adeguamento della durata alla nuova rata) o saltare la rata (con rinvio del pagamento al termine dell’originario piano di ammortamento). L’esercizio delle opzioni salto rata e cambio rata sarà gratuito ed esercitabile in qualsiasi momento in autonomia, da personal computer e da smartphone.

In ogni agenzia Findomestic e sul sito internet findomestic.it, il cliente potrà prendere completa visione dei fascicoli informativi di prodotto.

Vedi anche il prestito auto dalla Banca di Piacenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>