Prestito auto da Banca di Bologna

di isayblog4 Commenta

Il prestito auto di Banca di Bologna è un prestito personale a disposizione di quella clientela che abbia la necessità di acquistare una nuova auto, e desideri farlo attraverso una linea di credito dalle condizioni predeterminate e invariabili per l’intera durata del programma di rimborso. Ecco tutte le caratteristiche di questo prodotto creditizio da parte della banca emiliano-romagnola.

Il finanziamento potrà innanzitutto supportare le operazioni di acquisto auto fino alla concorrenza massima di 40 mila euro: un importo che potrà certamente essere utile per poter acquistare la maggior parte delle vetture oggi in circolazione, e che potrà essere modellato sulla base delle proprie aspirazioni per le quattro ruote, e sulla base della propria capacità reddituale e di rimborso del debito.

L’erogazione del capitale richiesto avverrà in un’unica soluzione all’atto della stipula del contratto di finanziamento: la restituzione seguirà invece il rispetto di un piano di ammortamento del capitale che dovrà essere esteso non oltre i 60 mesi. In qualsiasi momento il cliente della Banca di Bologna potrà procedere al compimento di operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, anche per importi parziali rispetto al totale.

Per quanto concerne il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento, come intuibile questo sarà fisso e invariabile per l’intera estensione del programma di rimborso, garantendo in tal modo al cliente dell’istituto di credito l’invidiabile vantaggio di poter conoscere sempre, e fin dal momento della sottoscrizione del prodotto, l’esatto importo che andrà a pagare nel corso degli anni successivi.

In qualsiasi filiale della Banca di Bologna, e sul sito internet bancadibologna.it, sarà possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza con tutti i dettagli di prodotto. Attraverso lo stesso sito internet sarà altresì possibile richiedere e prenotare un appuntamento in filiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>