Prestito a tasso fisso da UBI Banca

di isayblog4 Commenta

Il prestito a tasso fisso di Ubi Banca è un finanziamento personale con rata sempre costante e ampi ventagli di personalizzazione . caratteristica fondamentale del prodotto, come intuibile, la presenza di un tasso di interesse che non cambia nel corso degli anni, garantendo così al cliente Ubi la presenza di un piano di ammortamento composto da rate di importo invariabile nel tempo, a beneficio della migliore pianificazione delle sue uscite monetarie.

Al di là di quanto sopra, sottolineiamo come il prodotto possa erogare fino a un massimo di 75 mila euro, con piani di ammortamento complessivi compresi tra i 12 e i 120 mesi: all’interno di questa ampia gamma di alternative combinazioni di rata e durata, il cliente Ubi potrà scegliere la preferita, compatibilmente con la propria disponibilità reddituale prevista, e con altri impegni che abbia antecedentemente sottoscritto con altre banche.

Ancora, il prodotto sarà contraddistinto dalla presenza dell’utile opzione “salto rata”, che consentirà al cliente di poter beneficiare della possibilità di richiedere il differimento di una rata del piano di ammortamento ogni 24 mesi. Le rate rinviate saranno accodate (con pagamento di interessi contrattuali), al termine del programma di rimborso inizialmente previsto.

PRESTITO PERSONALE DA BANCA DI CREDITO POPOLARE

È inoltre prevista la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa facoltativa con oneri a carico del cliente, denominata Blu Credit One Prestiti: la polizza interviene con l’estinzione anticipata del debitore residuo nell’ipotesi di accadimento di eventi definitivi come la morte o l’invalidità permanente totale da malattia e da infortuni, con l’alternativo pagamento delle rate in scadenza in caso di eventi temporanei quali la perdita dell’impiego, l’inabilità temporanea totale al lavoro e il ricovero ospedaliero.

Altri costi sono relativi alle spese di istruttoria nella misura dell’1,50 per cento con un minimo di 30 euro e un massimo di 250 euro, e l’imposta sostitutiva dello 0,25 per cento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>