Prestiti personali CreditExpress di Unicredit

di isayblog4 Commenta

“CreditExpress Mini”, “CreditExpress Dynamic”, “CreditExpress Premium”, ma anche “CreditExpress Compact“, “CreditExpress Top” e “CreditExpress Energia“. E’ questa l’ampia gamma di prestiti personali proposti alla propria clientela dal Gruppo bancario Unicredit ai privati ed alle famiglie per ogni esigenza di credito e per poter andare a finanziare sogni e progetti grandi e piccoli. In particolare, per i piccoli desideri c’è “CreditExpress Mini” un prestito personale che chi necessita di piccoli importi, mentre per finanziare progetti di importo più elevato, ed in tutta flessibilità, c’è “CreditExpress Dynamic“, il prestito personale che permette di saltare la rata mensile da pagare, oppure si può cambiarne l’importo. “CreditExpress Premium” è invece un prestito personale innovativo, unico nel suo genere in Italia, che premia chi paga le rate puntualmente; chi sottoscrive infatti CreditExpress Premium può ottenere un taglio annuo pari a ben l’1% del tasso di interesse applicato se le rate vengono pagate con regolarità.

Per chi vuole invece sottoscrivere un prestito personale con la finalità di consolidamento dei debiti, il Gruppo bancario europeo Unicredit propone “CreditExpress Compact“, il prodotto di accesso al credito che unisce, estinguendoli, tutti i prestiti in corso di in un unico finanziamento; in questo modo si potrà avere a che fare con un unico interlocutore, il Gruppo Unicredit appunto, e si può anche fare in modo che la rata mensile complessiva da pagare possa essere più bassa e sostenibile.

“CreditExpress Top”  è il prestito personale di fascia alta visto che è erogabile da un minimo pari a 31 mila euro e fino ad arrivare a ben 100 mila euro; trattasi di un prodotto a tasso fisso senza la necessità di rilascio di garanzie reali. In ultimo, “CreditExpress Energia” è il prestito personale grazie al quale è possibile finanziare progetti fino a ben 100 mila euro per poter migliorare la propria casa dal punto di vista dell’efficienza e del risparmio energetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>