Mutuo 2,10+ della Banca Popolare di Milano in promozione

di Sofia Martini Commenta

Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una nuova casa o per la ristrutturazione di quella che già possedete, questo potrebbe essere un periodo sicuramente favorevole per voi. Da alcuni mesi a questa parte, infatti, cioè per lo meno dall’inizio del 2014, il mercato dei mutui italiano ha fatto registrare un sensibile calo dei tassi di interesse sulle diverse tipologie. 

Mutuo a tasso variabile BNL – BNP Paribas

In questo periodo soprattutto i mutui a tasso variabile rappresentano una soluzione di acquisto molto conveniente. Se siete alla ricerca di un mutuo a tasso variabile potete inoltre approfittare in questo periodo di una interessante offerta proposta dal gruppo Banca Popolare di Milano in collaborazione con LG.

Mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten

In questo post vi mostriamo appunto quali sono le condizioni promozionali del Mutuo 2,10+ della Banca Popolare di Milano.

Mutuo 2,10+ della Banca Popolare di Milano in promozione

Il Mutuo 2,10+ della Banca Popolare di Milano è un mutuo a tasso variabile utilizzabile per l’acquisto di una nuova abitazione o la ristrutturazione di quella che si possiede. La sua caratteristica principale consiste nella convenienza dello spread, che infatti sarà proporzionale all’importo richiesto, secondo la seguente progressione:

  • 2,10% fino al 50% del valore dell’immobile
  • 2,25% fino al 60% del valore dell’immobile, durata 30 anni
  • 2,50% fino al 80% del valore dell’immobile, durata 30 anni.

Inoltre tale mutuo offre:

  • zero spese di estinzione
  • zero spese per sospensione del pagamento della rata
  • zero penali di estinzione totale o parziale
  • la possibilità di sospendere 3 volte la rata mensile durante il mutuo, senza spese né interessi.

Si ha inoltre uno sconto di 500 euro se si acquistano gli elettrodomestici LG per la casa sul sito Monclick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>