Conto Arancio di Ing Direct rende di più

di isayblog4 Commenta

Con il costo del denaro più caro sui mercati, aumentano anche i rendimenti attivi offerti in Italia dai conti di deposito remunerati. Tra le prime a muoversi in tal senso è stata Ing Direct, con il suo prodotto di punta, il Conto Arancio, che allo stato attuale, per i nuovi clienti, può rendere fino al 3% annuo lordo, ovverosia il 2,19% annuo netto. Trattasi, nello specifico, di una promozione per i nuovi clienti che attivano prima il Conto Arancio, e poi l’opzione denominata “Arancio+” a 12 mesi; in questo modo, sulle somme a dodici mesi, il nuovo cliente guadagna il 3% annuo lordo fino ad un massimo investito pari a 50 mila euro; il tutto, salvo proroghe, a fronte di una promozione che Ing Direct ha lanciato con scadenza al 15 giugno del 2011.

Anche i nuovi clienti di Ing Direct che aprono il Conto Arancio con la promozione possono poi fruire di tutti i classici vantaggi del prodotto. Il Conto Arancio, infatti, è a zero spese di apertura, di gestione, ma anche di chiusura, così come non c’è alcuna imposta di bollo che deve essere pagata. A fronte di un tasso base sulle giacenze libere che è attualmente pari all’1%, il Conto Arancio è sicuro in quanto i soldi verso o dal prodotto transitano solo ed esclusivamente attraverso i conti correnti predefiniti con la stessa intestazione.

Il Conto Arancio si apre online, direttamente dal sito Internet di Ing Direct senza alcuna richiesta di minimi da depositare; questo significa che il Conto Arancio di Ing Direct si può aprire anche versando un solo euro e poi magari procedere in una fase successiva con altri conferimenti. Il Conto Arancio, tra l’altro, può essere alimentato con i bonifici dal conto o dai conti predefiniti, oppure attraverso l’attivazione del servizio di alimentazione automatica. Il Conto Arancio di Ing Direct può essere aperto anche da chi desidera essere titolare di un conto di deposito remunerato cointestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>