Concorso “Vinci con Mutuo Arancio” di ING Direct

di isayblog4 Commenta

Per tutti coloro che in questo periodo sono alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione o per un’altra delle finalità per cui sono di solito sottoscritti i finanziamenti ipotecari, c’è una interessante offerta da cogliere entro il 30 settembre 2014. ING Direct, infatti, gruppo bancario olandese famoso per i suoi prodotti contraddistinti dalla nota zucca di colore arancione, propone infatti un consistente sconto sul mutuo ottenibile tramite un concorso. 

Mutui Arancio di ING DIRECT

ING Direct ha infatti lanciato un concorso intitolato “Vinci con Mutuo Arancio” attraverso il quale i nuovi clienti che richiedono un mutuo della gamma entro il 30 settembre 2014, poi stipulato entro il 31 dicembre 2014, potranno partecipare all’estrazione di uno sconto di 200 euro mensili sugli interessi di tutte le rate del 2015. Lo sconto ha quindi un valore complessivo di 2400 euro, che saranno erogati in ogni caso ai clienti anche se gli interessi dovessero raggiungere un importo minore.

Conto deposito Conto Arancio di ING Direct

Al concorso possono partecipare tutti i prodotti della gamma Mutuo Arancio sottoscrivibili con ING Direc. Ecco quali sono:

  • Mutuo Arancio per Acquisto – dedicato a chi desidera acquistare una prima o una seconda casa
  • Mutuo Rottamazione  – per la sostituzione del mutuo senza spese aggiuntive
  • Mutuo + Soldi  – utile per finanziare il mutuo e contemporaneamente richiedere liquidità per le proprie spese
  • Mutuo Liquidità – utile per ristrutturare e far fronte alle spese legate all’abitazione.

La partecipazione al concorso è riservata ai nuovi clienti e alle richieste di nuove tipologie di mutuo, indipendentemente dal tipo di tasso applicato – se fisso o variabile – e del tipo di canale utilizzato per la sottoscrizione del mutuo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>