Mutui Arancio di ING DIRECT

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Scegliere un mutuo adatto alle proprie esigenze non è di certo una operazione facile, soprattutto in un momento in cui il mercato sembra essere favorevole per il fatto di presentare tassi di interesse piuttosto basse, ma le risorse a disposizione continuano ad essere limitate e i prezzi degli immobili piuttosto alti, forti ancora di un rialzo durato decenni.

Mutuo prima casa di Banca Etica

Il modo migliore per trovare la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze è però quella di confrontare tutte le offerte a disposizione presenti sul mercato, valutando bene la propria condizione patrimoniale e reddituale presente e futura. Per farlo potete valutare anche i mutui attualmente sottoscrivibili con ING DIRECT, appartenenti alla serie Mutuo Arancio. Per questi mutui sono attive una serie di condizioni promozionali e di vantaggi. Ecco quali sono.

Mutuo Flessibile Sempre Light di UBI Banca

Mutui Arancio di ING DIRECT

Scegliendo un Mutuo Arancio del grande gruppo bancario ING DIRECT, infatti, si può accedere ad una serie di vantaggi, come ad esempio:

  • scegliere il mutuo più adatto alle proprie esigenze tra un’ampia scelta di prodotti a disposizione
  • avere un consulente esperto sempre a disposizione
  • avere la possibilità di ridurre la rata del mutuo se si apre anche un Conto Arancio
  • avere la possibilità di proteggere il proprio mutuo con una polizza che si paga mese per mese.

Inoltre, partecipando ad una delle promozioni attive in questo momento si ha la possibilità di vincere il fatto di non pagare gli interessi sulle rate del mutuo per tutto il 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>