Conto deposito vincolato Conto Sicuro di Banca Marche

di Sofia Martini Commenta

 Se siete alla ricerca di un conto deposito che vi garantisca un ottimo tasso di interesse, pur essendo un investimento a breve termine, in questo mese  di Novembre 2013 una buona offerta è rappresentata dal Conto Sicuro di Banca Marche, un conto deposito online che si caratterizza per offrire ai suoi titolari degli alti rendimenti. 

Conto Deposito online come funziona e che cos’è

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche specifiche di questo conto deposito online vincolato.

> Conti di deposito e rapporti bancari d’appoggio

Conto deposito vincolato Conto Sicuro di Banca Marche

Il Conto Sicuro di Banca Marche è un conto deposito online vincolato che in soli 365 giorni di vincolo garantisce ai suoi titolari un interesse lordo pari al 3,5%. Gli interessi netti su questo prodotto, quindi, sono pari a 280 euro annuali, che, privati delle spese di gestione, pari a 34,20 euro all’anno, danno come risultato un guadagno netto di 245,80 euro all’anno.

Questo saldo fa del conto deposito vincolato online Conto Sicuro di Banca Marche uno dei migliori conti deposito del mese di Novembre 2013 secondo gli esperti di ConfrontaConti.it.

Il conto deposito in questione prevede una apertura e una operatività online ma, pur essendo vincolato concede anche ai suoi titolari la possibilità di svincolare le somme investite in caso di necessità, dopo i primi 60 giorni – in questo caso, però, non sarà riconosciuto un interesse di remunerazione.

I tassi di interesse possono essere leggermente più bassi se si decide di vincolare le somme per un numero di mesi inferiore a 12. Con questo conto deposito è possibile investire cifre che vanno da 5 mila a 3 milioni di euro. 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>