Conto Deposito You Banking novembre 2012

di isayblog4 Commenta

Il Conto Deposito You Bankingnovembre 2012 – è un prodotto di deposito ad alto tasso di rendimento, con remunerazioni vantaggiose, corresponsione anticipata degli interessi, zero spese, imposta di bollo a carico della banca, e ottima gamma di servizi diretti. Il tasso di redditività delle somme depositate può arrivare fino a un massimo del 3,55 per cento a 18 mesi, fino al 3,50 per cento a 12 mesi e fino al 3 per cento a 9 mesi. Gli interessi vengono corrisposti al momento dell’accensione del vincolo, come se si trattasse della sottoscrizione di un Bot.

Il funzionamento del rapporto è molto semplice. Sarà innanzitutto necessario alimentare il proprio ContoDeposito con un bonifico (da qualsiasi conto), con un assegno o con un versamento in contanti presso una delle filiali.  Successivamente è possibile effettuare uno o più vincoli contemporaneamente di importo e durata diversificati. La somma minima vincolabile deve essere uguale o maggiore di 5.000 euro (ad es. 7.825 euro) e può essere vincolata per periodi di 9, 12 o 18 mesi.

Una volta vincolata la somma di denaro per 9, 12 o 18 mesi, gli interessi vengono accreditati anticipatamente sul proprio ContoDeposito. È ovviamente possibile vincolare più somme in momenti e con scadenze diverse. Ad ogni modo, in qualsiasi momento, comunque, il cliente potrà scegliere di svincolare le somme depositate e rientrare nella piena disponibilità del proprio denaro (qui il nostro approfondimento sulla convenienza del Conto Youbanking per il 2012).

Ricordiamo che sulle somme vincolate, l’importo degli interessi che potrebbero maturare  nel periodo scelto viene accreditato in anticipo ed è da subito a propria disposizione. L’importo minimo vincolabile è di 5.000 euro ma è comunque possibile vincolare liberamente qualsiasi importo superiore, anche non multiplo di 5.000. E’ inoltre possibile effettuare più vincoli contemporaneamente (es. 5.300 euro a 9 mesi, 6.250 euro a 12 mesi e 12.100 euro a 18 mesi ecc…), anche nella stessa giornata.

Per sottoscrizioni, è possibile procedere attraverso il sito internet youbanking.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>