Trading con Fineco

di Roberto Commenta

Fineco è uno dei più noti istituti di credito online operanti in Italia. Un istituto di credito che si rivolge prevalentemente a chi ha esigenze di impiego dei propri risparmi anche attraverso il trading,  offrendo a tale target di clientela una serie di strumenti professionali, piattaforme personalizzabili per poter effettuare negoziazioni, e migliaia di prodotti da utilizzare su personal computer, tablet, smartphone.

Leader dei broker europei per numero di ordini retail eseguiti nel 2011, Fineco offre a tutti i nuovi clienti la possibilità di poter effettuare trading per un mese, a zero commissioni, con la piattaforma PowerDesk gratuita per tre mesi.

Fineco offre inoltre ai propri utenti anche la piattaforma di trading più utilizzata d’Italia, la PowerDesk 2, con la quale sarà possibile avere rapido accesso a oltre 20 mercati in modalità push, marginazione intraday e multiday, ordini automatici, book verticale, chart trading, basket order e tanto altro ancora.

Chi invece non desidera installare alcuna piattaforma, potrà comunque utilizzare i servizi di web trading della compagnia, potendo accedere al proprio conto da qualsiasi postazione telematica con le stesse funzionalità tradizionali: quotazioni in tempo reale, book in push, grafici interattivi, liste personalizzabili, motore di ricerca powered by Google per trovare migliaia di titoli.

Chi infine deve spostarsi frequentemente, ma non vuole rinunciare ad avere sempre sotto controllo il trading online, può optare per le app per iPad, iPhone e Android, con le quali sarà possibile comprare e vendere titoli, valute e futures sui principali mercati, anche in marginazione.

Il servizio di trading Fineco è inoltre assistito da un team di professionisti operativo 24 ore su 24 per evitare alla propria clientela sgradite sorprese, contattabile eventualmente ogni giorno attraverso i trading specialist, con email dedicata e numero di telefono diretto per i trader più attivi.

Sul sito internet fineco.it, tutte le principali informazioni su questo e altri servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>