Tasso fisso con Prestito Tuttofare Casa da Monte Paschi di Siena

di isayblog4 Commenta

Il prestito Tuttofare Casa, di Monte dei Paschi di Siena, è un finanziamento personale a tasso di interesse fisso che l’istituto di credito ha pensato appositamente per quella clientela che desideria ristrutturare la propria casa, oppure acquistare delle piccole pertinenze o delle cantine, o ancora più in generale sostenere delle spese per la propria abitazione, di varia natura, come il rinnovamento dell’arredamento.

La caratteristica del finanziamento consiste nel garantire l’applicazione di un tasso di interesse fisso al capitale oggetto di prestito. Come conseguenza di tale caratteristica, il programma di rimborso del capitale sarà costituito da rate di importo certo e costante nel tempo, fino alla scadenza dell’operazione, poiché indifferenti a quelle che sono le variazioni dei tassi di interesse in vigore nei mercati finanziari.

L’importo richiedibile potrà oscillare tra un minimo di 20 mila euro e un massimo di 60 mila euro, da restituire in un periodo che vada un minimo di 48 a un massimo di 120 mesi. In qualsiasi momento, si potrà comunque scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo, per importi totali, semplicemente con una richiesta espressa alla banca, e alle condizioni economiche stabilite dalla stessa.

Le caratteristiche secondarie di flessibilità del finanziamento consentono inoltre al cliente di poter rimborsare la prima rata fino a due mesi dopo l’erogazione del prestito, saltare il pagamento di una rata mensile a scelta, accodandola al termine del piano di ammortamento originario (senza alcun costo) e assicurare la propria tranquillità e quella delle persone case attraverso l’abbinamento con un contratto di natura assicurativa che prevederà l’intervento della compagnia assicurativa a estinzione del debito, all’avverarsi di alcuni sinistri particolarmente gravosi.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>