Tasso fisso con mutuo acquisto casa di Webank

di isayblog4 Commenta

Il mutuo acquisto casa di Webank è un finanziamento immobiliare a condizioni economiche certe e costanti nel tempo, che l’istituto di credito offre alla propria clientela per agevolare le operazioni di acquisto e di ristrutturazione dell’immobile abitativo.

Come intuibile dal nome stesso del prodotto, la caratteristica fondamentale di questa relazione creditizia consisterà nella possibilità di poter sfruttare adeguatamente la presenza di un tasso di interesse fisso, che non muterà nel corso degli anni anche in seguito a variazioni dei tassi di mercato.

Di conseguenza, il piano di ammortamento del mutuo sarà composto da rate di importo certo e costante nel tempo, poichè influenzate dall’entità del tasso fisso predeterminato in sede di stipula del contratto, consentendo una migliore programmazione del bilancio familiare del mutuatario.

Il finanziamento è inoltre erogato senza alcuna spesa di attivazione e di gestione, permettendo altresì al mutuatario di poter disporre di una perizia gratuita, e di una polizza casa gratuita.

Sono previsti spread a partire dallo 0,80%, riduzioni del tasso per importi a partire da 100 mila euro e riduzioni del tasso per importi fino al 60% del valore dell’immobile da acquistare o da ristrutturare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>