Tasso fisso decrescente con prestito Premium di Unicredit

di isayblog4 Commenta

Il Credit Express Premium di Unicredit Banca è un particolare finanziamento personale disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito e rivolto a quella clientela che desidera ottenere un importo di denaro, anche significativo, in breve tempo, da restituire nel medio lungo periodo, con la possibilità ulteriore di poter sfruttare la presenza di un tasso di interesse che diminuirà nel tempo sulla base della regolarità dei pagamenti.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento prevede infatti che anno dopo anno vi sia un bonus dell’1% in meno sul tasso di interesse inizialmente applicato: l’unico requisito utile per poter avere accesso a questo “premio” per la correttezza del cliente Unicredit è, appunto, quello di dimostrare di aver pagato regolarmente tutte le rate, alla scadenza prevista nel contratto di prestito sottoscritto.

Il finanziamento è in grado di erogare importi compresi tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro: importi standard, che riteniamo siano ampiamente sufficienti per soddisfare le principali esigenze di spesa, come ad esempio quelle per l’acquisto di un’auto nuova, di una moto, dell’arredamento per la propria prima o seconda casa, o per dar seguito ancora a lavori di ristrutturazione.

Il piano di ammortamento dovrà prevedere un rimborso rateale mensile, con un minimo di 36 rate e un massimo di 84 rate. Il pagamento delle rate avverrà unicamente mediante addebito automatico sul conto corrente del debitore, con una scadenza fissata in un giorno predefinito del mese, alternativamente il 1, il 10 o il 20. In qualsiasi momento il cliente di Unicredit potrà scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>