Tasso fisso con prestito consolidamento debiti di Monte Paschi

di isayblog4 Commenta

Il prestito Tuttofare Una è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali del Monte dei Paschi di Siena, e utile per poter consentire alla clientela della banca di poter gestire al meglio la propria posizione debitoria, rimborsando diversi finanziamenti in corso di regolare ammortamento con altri istituti di credito, sostituendo a tali debiti un’unica esposizione passiva nei confronti del Monte dei Paschi di Siena.

Il vantaggio di questo finanziamento è pertanto consistente nella possibilità di fare a meno delle diverse scadenze e delle diverse controparti, sostituendo ai molteplici finanziamenti in corso di rimborso un’unica rata di pagamento mensile, e con la possibilità ulteriore di poter spalmare il debito complessivo in un arco temporale che potrà giungere fino a un massimo di 10 anni dal momento della sottoscrizione del prestito.

Per quanto concerne l’importo finanziabile, questo dovrà essere pari all’importo dei finanziamenti da rimborsare, con un limite minimo di 1.500 euro e un limite massimo di 45 mila euro. La rata e la durata del finanziamento sono completamente personalizzabili, e l’importo richiesto sarà ottenibile fin da pochi giorni dopo che la filiale avrà ottenuto la completa documentazione a corredo della domanda di prestito Tuttofare Una.

Per quanto concerne le principali opzioni di flessibilità, ricordiamo che è possibile rimborsare la prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito, e che sarà possibile saltare il pagamento di una rata mensile a scelta, nell’arco di tutta la durata del finanziamento, accodandola alla fine del piano di ammortamento originario, senza il pagamento di alcun costo aggiuntivo. Possibile infine disporre di un’assistenza clienti operativa dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>