Tasso fisso con il prestito per Servizi da Banca Sella

di Roberto Commenta

Il Pronto Tuo Servizi è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali di Banca Sella, e utile per permettere a tutta la clientela dell’istituto di credito di poter supportare le spese relative alla frequenza di un corso di specializzazione, un prestigioso master post universitario, o ancora una vacanza studio per migliorare la propria lingua straniera, o rinnovare il proprio abbonamento annuale alla palestra.

Insomma, come intuibile, il prestito personale Pronto Tuo Servizi può sopperire a una vastissima gamma di esigenze di natura personale o familiare, garantendo al cliente di Banca Sella – in tempi rapidi – l’erogazione di un capitale da restituire gradualmente nel corso degli anni a seguire, a condizioni economiche di onerosità che verranno completamente predeterminate in sede di stipula del contratto.

Il finanziamento è infatti contraddistinto dall’applicazione di un tasso di interesse fisso, che permetterà così al cliente di stabilire con certezza quale sarà il costo dell’operazione, restituendo il capitale erogato attraverso il rispetto di un piano di ammortamento che sarà composto da rate di importo certo e costante nel tempo, senza correre il rischio di subire gli effetti negativi derivanti dall’incremento dei tassi di mercato.

Per quanto concerne le altre caratteristiche residuali del prodotto finanziario di Banca Sella, ricordiamo la completa assenza di spese di istruttoria pratica, spese di incasso rata e spese di comunicazioni periodiche. La durata del piano di ammortamento sarà modellabile sulla base delle singole esigenze del cliente dell’istituto di credito, e potrà in qualsiasi momento essere soggetta a un’operazione di estinzione anticipata del debito residuo.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>