Tasso fisso con la cessione del quinto MEF da Unicredit

di isayblog4 Commenta

Il prestito personale a tasso fisso con cessione del quinto MEF, di Unicredit, è un finanziamento personale che l’istituto di credito in questione rivolge alla sola clientela dipendente pubblica, che desideri entrare in possesso di una somma di denaro rilevante con la quale soddisfare le proprie spese personali o familiari, da restituire nell’arco di un medio lungo periodo, in compatibilità con le proprie disponibilità reddituali e monetarie.

Il finanziamento potrà infatti supportare spese fino a un massimo di 52 mila euro, disponibili in pochi giorni e senza la presentazione di alcun giustificativo di spesa. L’operazione potrà pertanto soddisfare tutte le finalità che il cliente di Unicredit vorrà perseguire, senza dover comprovare la destinazione del finanziamento all’istituto di credito erogante.

Ancora, ricordiamo che il piano di ammortamento previsto dal prodotto è piuttosto ampio, in grado di arrivare fino a un massimo di 10 anni. Il programma del rimborso potrà comunque essere interrotto in qualsiasi momento, totalmente o parzialmente, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione sul conto corrente di Unicredit intestato al dipendente pubblico. La restituzione seguirà un piano di ammortamento con pagamento mensile delle rate, le quali verranno trattenute direttamente sulla busta paga del cliente. L’applicazione di un tasso di interesse certo e costante sul capitale oggetto di finanziamento potrà garantire al cliente la possibilità di conoscere con esattezza quale sarà l’importo di ogni singola rata che il cliente di Unicredit dovrà pagare fino all’estinzione della relazione debitoria, senza subire alcuna sorpresa derivante dal cattivo andamento dei tassi di mercato.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>