Prestito veloce da Barclays

di isayblog4 Commenta

Barclays possiede una discreta gamma di servizi in favore della propria clientela. Servizi che vanno ad abbracciare anche la gamma di finanziamenti destinati al supporto delle operazioni ordinarie e straordinarie, e che si concretizzano altresì mediante la concessione del prestito Presto, un finanziamento veloce, da restituire nel lungo termine. Ecco tutte le caratteristiche di questa linea di credito disponibile in tutte le agenzie dell’istituto di credito.

Il prestito Presto è una delle soluzioni che Barclays mette a disposizione della propria clientela che desideri poter realizzare i propri progetti in maniera rapida e conveniente. Sono ad esempio supportabili le operazioni di acquisto di una nuova auto, o ancora la ristrutturazione della prima o della seconda casa, e tanto altro ancora.

La procedura di richiesta è piuttosto snella, e l’istituto di credito sostiene di poter rendere il proprio cliente beneficiario dell’importo richiesto entro poco tempo dal pervenimento di tutta la documentazione necessaria, a corredo della domanda di finanziamento.

Per quanto concerne le principali caratteristiche del prodotto, evidenziamo la presenza di un importo massimo pari a 30 mila euro, e di una durata del piano di rimborso che non potrà eccedere gli 84 mesi. Il cliente potrà comunque optare per delle scadenze inferiori a tale termine, e potrà altresì scegliere di procedere – in qualsiasi momento – al compimento di operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, totale o parziale, alle condizioni che vengono stabilite all’interno del contratto di finanziamento sottoscritto.

Il tasso di interesse che verrà applicato al capitale oggetto di credito sarà fisso per l’intera durata del programma di ammortamento: come noto, ne deriverà la formazione di un rimborso contraddistinto da rate di importo sempre certo e costante, fino alla naturale o anticipata estinzione del debito.

Sul sito internet barclays.it, le maggiori informazioni sul prodotto, e i fascicoli informativi di trasparenza precontrattuale, oltre a tutti i dettagli economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>