Prestito universitari da BP Bari

di isayblog4 Commenta

Il prestito universitari della Banca Popolare di Bari è un finanziamento con il quale il giovane cliente dell’istituto di credito potrà pagare le tasse universitarie,  acquistare apparecchiature tecnologiche (PC, stampanti ecc.), finanziare viaggi studio ed in generale sostenere le spese dell’intero corso di studi. Il finanziamento ha un meccanismo di rimborso piuttosto particolare: cerchiamo di esaminarlo insieme a tutte le altre principali caratteristiche economico finanziarie del servizio di credito.

Attraverso il prestito si potrà intanto ottenere la somma necessaria a pagare le tasse universitarie o acquistare un PC e rimborsarla mediante rate mensili (Prestito Università Tasse) oppure ottenere una soluzione per finanziare il corso universitario. In quest’ultimo caso verrà concessa una linea di credito in conto corrente, per un periodo pari agli anni di Università (max 36 mesi), al termine del quale il debito che dovesse residuare, oltre agli interessi e spese, potrebbero essere ulteriormente rateizzati con un prestito da rimborsare in massimo 120 mesi (Prestito Università Studi).

Il finanziamento è richiedibile da qualsiasi cliente di età compresa tra i 18 e i 25 anni, al tasso di interesse fisso parametrato al momento della concessione all’ Euribor a 1 anno a cui va aggiunto lo spread del 4,50% (spread 4,00% per i soci).

Tra le altre caratteristiche, la presenza di commissioni di incasso pari a 1 euro per rata, costi di istruttoria per 40 euro per tasse e per l’1 per cento dell’importo per il pagamento degli studi (vedi anche le caratteristiche del prestito personale Bancapulia 2012).

Vi ricordiamo infine che per ottenere maggiori informazioni sul prestito è possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza a disposizione in qualsiasi agenzia della Banca Popolare di Bari o sul sito internet popolarebari.it. Negli stessi canali sarà altresì possibile ottenere maggiori informazioni sulle altre offerte creditizie dell’istituto di credito pugliese. Vi consigliamo di consultare attentamente le condizioni di finanziamento prima della sottoscrizione del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>