Prestito pensionati da Elastys

di isayblog4 Commenta

Il prestito pensionati di Elastys è un particolare finanziamento che si rivolge alla sola clientela titolare di una prestazione previdenziale, permettendo alla stessa di domandare fino a 30.000 euro, con la possibilità di rimborsare fino a 120 mesi il debito contratto. Vediamo allora maggiormente nel dettaglio quali sono le principali peculiarità del prodotto, e in che modo poter entrare in possesso di ulteriori informazioni su questo servizio.

Innanzitutto, il finanziamento è estremamente flessibile, consentendo al cliente di definire l’importo, e fissare la durata del prestito personale, ovvero – ricorda in maniera trasparente la società finanziaria – il tempo entro cui il debitore si impegna a restituire la somma finanziata, comprensiva degli interessi maturati, alla banca o alla società finanziaria che ha concesso il finanziamento (vedi anche Prestito pensionati INPS da Intesa Sanpaolo).

Ancora, il cliente potrà definire, in alternativa, l’importo della rata che più si adatta alle proprie esigenze, eventualmente aiutandosi con il simulatore che è disponibile dal sito internet elastys.it, attraverso il quale potrà altresì effettuare una richiesta gratuita e non impegnativa online.

Per quanto attiene le ulteriori caratteristiche di flessibilità, segnaliamo come il cliente possa scegliere di saltare una rata all’anno e rimandarne il pagamento, per tre volte nel corso del prestito, o ancora variare l’importo dei propri pagamenti. In ogni caso, a seguito della concessione di un finanziamento il debitore rimborserà l’importo finanziato tramite il pagamento dilazionato di rate mensili come stabilito dal piano di ammortamento (vedi anche Prestito casa da Elastys).

Il finanziamento è richiedibile attraverso una particolare opzione “Rapido” che, grazie a una particolare collaborazione tra le parti, potrà giungere ad approvazione della richiesta entro sole 24 ore.

Il prestito Elastys è erogato da Agos Ducato, leader italiano nel mercato del Credito al Consumo. Per poter disporre di maggiori informazioni, è pertanto sufficiente consultare il sito internet elastys.it o, in alternativa, recarsi presso le agenzie di Agos Ducato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>