Tasso fisso con prestito personale Monte dei Paschi di Siena

di isayblog4 Commenta

Il prestito personale a tasso fisso, disponibile in tutte le filiali del Monte dei Paschi di Siena, è un finanziamento che l’istituto di credito rivolge alla clientela alla ricerca di una linea finanziaria per supportare i propri progetti, come ad esempio il rinnovamento dell’arredamento, il sostenimento di una spesa importante, la sostituzione dell’auto, l’iscrizione ad un corso di specializzazione, e tanto altro ancora.

Attraverso il prestito sarà possibile ottenere importi compresi tra un minimo di 1.500 euro e un massimo di 30 mila euro, che potranno essere rimborsabili in periodi di ammortamento non superiori ai 72 mesi, con un minimo di 12 mesi e con la possibilità di poter optare per scadenze intermedie o per estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni e nei termini stabilite dalle caratteristiche contrattuali sottoscritte.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà di norma immediatamente dopo la firma del contratto di finanziamento, mentre per quanto riguarda il rimborso questo inizierà dopo due mesi dall’erogazione del prestito, con la possibilità – tra l’altro – di saltare il pagamento di una rata mensile a scelta, all’interno dell’arco di tutta la durata del finanziamento, potendola pagare in coda alle altre senza alcun onere aggiuntivo.

Il finanziamento è inoltre accompagnabile con alcune coperture assicurative che garantiscono il rimborso del prestito personale al verificarsi degli eventi assicurati (es. invalidità totale permanente da infortunio o da malattia), ed è integrato da un’assistenza clienti dedicata, operativa al numero di telefono 055 427 53 55, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 24.

Per quanto riguarda la documentazione necessaria per poter ottenere il finanziamento, questa è pari a un documento di identità non scaduto, all’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti e al modello Unico per i lavoratori autonomi, alla fotocopia dei documenti comprovanti altri eventuali redditi mensili.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>