Prestito mensilità aggiuntiva da Banca di Piacenza

di Roberto Commenta

 Il prestito mensilità aggiuntiva è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali della Banca di Piacenza, e in grado di soddisfare le temporanee esigenze di liquidità dei correntisti dell’istituto di credito in questione, che desiderassero entrare in possesso – in tempi rapidi e a condizioni economiche dedicate – di un importo di denaro limitato, ma in grado di rispondere prontamente alle necessità di bilancio familiare.

Il finanziamento non è rivolto all’intera clientela della banca, ma solamente a quella maggiormente fidelizzata, intentendo per tale quei correntisti che – da un periodo di tempo di almeno 12 mesi – accreditano la propria retribuzione o il proprio stipendio sul conto corrente a loro intestato, e presente in una qualsiasi filiale della Banca di Piacenza.

A tale clientela, l’istituto di credito offre pertanto il prestito mensilità aggiuntiva, permettendo di poter entrare in possesso di una somma di denaro pari ad una mensilità, con un limite non superiore ai 2.500 euro: l’importo ottenibile con tale prodotto dipenderà quindi esclusivamente dall’importo del proprio stipendio o della propria prestazione pensionistica ricorrente, e dalla durata dell’accredito dello stesso sul conto intestato alla Banca di Piacenza.

Ricordiamo in proposito come il cliente della Banca di Piacenza possa procedere, in qualsiasi momento, a operazioni di estinzione anticipata del debito contratto attraverso il prestito mensilità aggiuntiva, e come tale finanziamento sia contraddistinto dall’applicazione di un tasso di interesse fisso e costante sul capitale oggetto di linea di credito, conferendo così al cliente dell’istituto di credito piacentino la sicurezza di poter restituire il capitale mediante il pagamento di rate di importo invariabile nel tempo.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>