Prestito Maxi da Credem

di isayblog4 Commenta

Il prestito Maxi di Credem è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito, e utile per poter esaudire operazioni di spesa personale e familiare, che dovessero sorgere in maniera pianificata o improvvisa. Vediamo insieme quali siano le caratteristiche principali di questo prodotto, e in che modo sia possibile ottenere maggiori informazioni sulle più importanti determinanti di convenienza del servizio in oggetto.

Il finanziamento può erogare importi tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 75 mila euro (per esigenze inferiori o superiori sono a disposizione ulteriori prodotti nello stesso istituto di credito). L’erogazione verrà effettuata alla data di conclusione del contratto mediante accredito su conto corrente: la durata del piano di ammortamento sarà compresa tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 120 mesi, ai quali si possono aggiungere un massimo di 5 mesi di pre-ammortamento (vedi anche Prestito fino a 50 mila euro da Deutsche Bank).

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per l’intera estensione del programma di rimborso: la presenza del tasso fisso (attualmente pari a un massimo dell’11,90 per cento) garantirà al cliente dell’istituto di credito la possibilità di prevedere una serie di pagamenti mensili di importo sempre costante, andando così a migliorare la possibilità di prevedere l’evoluzione del proprio bilancio familiare da parte del cliente.

Tra le principali spese derivanti dal contratto di credito sottolineiamo la commissione di istruttoria nella misura dell’1 per cento dell’importo richiesto, con un massimo di 500 euro (la commissione viene aggiunta all’importo richiesto e finanziata) e l’imposta sostitutiva pari a 0,25 punti percentuali dell’importo finanziato, per finanziamenti di durata superiore ai 18 mesi, trattenuta all’erogazione del finanziamento (vedi anche Prestito grandi importi da Intesa Sanpaolo).

Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili in tutte le filiali di Credem e sul sito internet credem.it, dove sarà possibile consultare la scheda prodotto e i fogli informativi di trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>