Prestito Computer da Carispaq

di isayblog4 Commenta

Il prestito computer di Cassa di Risparmio dell’Aquila è un finanziamento che – come intuibile dal nome stesso di questo prodotto di credito – permetterà a tutta la clientela dell’istituto di credito di poter entrare in possesso di una somma di denaro utile per poter procedere al compimento dell’operazione di acquisto del proprio pc, da destinare a sé stessi o ai propri figli quale strumento indispensabile per lo studio o per il lavoro.

Il prestito computer di Carispaq potrà erogare un importo compreso tra un minimo di 700 euro e un massimo di 1.550 euro, utili per poter acquistare la maggioranza dei personal computer a disposizione sul mercato. La restituzione del capitale avverrà all’interno di un piano di ammortamento la cui estensione potrà essere scelta liberamente dal mutuatario tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 18 mesi.

La principale convenienza di questo prodotto risiede nella possibilità di poter azzerare completamente il tasso annuo nominale applicato al capitale oggetto di mutuo. Pertanto, non saranno calcolati interessi sul capitale da erogare e da restituire, con conseguente contenimento dell’onerosità dell’operazione.

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione, a brevissima distanza dalla stipula del contratto di finanziamento personale. Il rimborso seguirà invece un piano di ammortamento contraddistinto da rate mensili posticipate, di importo costante, addebitate sul rapporto di conto corrente intestato al cliente di Cassa di Risparmio dell’Aquila.

Il prestito computer di Carispaq può infine essere soggetto a estinzione anticipata del debito residuo, nelle condizioni e alle modalità stabilite nel contratto di finanziamento sottoscritto tra le parti.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>