Prestito Prontissimo BancoPosta

di isayblog4 Commenta

Un finanziamento che si richiede in maniera semplice e veloce, con piano di ammortamento di minimo due anni e massimo sei, ovverosia in 72 mesi, a fronte di importi richiedibili compresi tra un minimo di 1.500 ed un massimo di 10 mila euro. Sono queste le principali caratteristiche di “Prontissimo BancoPosta“, il prestito di Poste Italiane ideato per favorire l’accesso al credito da parte dei privati e delle famiglie. Questo perché ai fini dell’erogazione del prestito non è strettamente necessario essere titolari di un conto corrente bancario o di un Conto della gamma BancoPosta. A fronte dell’istruttoria, con esito immediato, Poste Italiane erogherà poi le somme richieste con Prontissimo BancoPosta, fino ad un massimo di 10 mila euro, nell’arco di pochi giorni. Prontissimo BancoPosta di Poste Italiane è un prestito semplice e veloce ma anche senza spese accessorie, il che chiaramente non guasta.

Nel dettaglio, il Prestito Prontissimo BancoPosta è a zero spese di istruttoria, zero commissioni di incasso rata, ma anche ad estinzione anticipata senza penali e con l’invio delle comunicazioni di Legge gratuite. Il prestito può essere erogato o con accredito sul conto BancoPosta, oppure mediante un bonifico domiciliato presso un Ufficio Postale. Le rate si possono poi rimborsare o con l’addebito permanente sul Conto BancoPosta, oppure con i bollettini postali.

Ai fini della richiesta del Prestito Prontissimo BancoPosta, il cliente deve recarsi presso un qualsiasi Ufficio di Poste Italiane abilitato munito del documento di reddito, della tessera sanitaria e di un documento di identità valido. La richiesta, ai fini dell’istruttoria, è a cura della finanziaria Compass S.p.A., ed è quindi soggetta alla valutazione della società. Le condizioni generali del Prestito Prontissimo BancoPosta di Poste Italiane, unitamente al Foglio Informativo, da leggere attentamente prima della sottoscrizione, sono reperibili in formato cartaceo presso gli Uffici di Poste Italiane, oppure si possono visionare e scaricare dal sito Internet www.poste.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>