Prestito BancoPosta promozione ottobre 2012

di isayblog4 Commenta

Il prestito BancoPosta è un finanziamento personale che le Poste Italiane propongono a tutta la clientela titolare di un conto corrente BancoPosta, per poter realizzare i propri progetti più importanti con la massima tranquillità. Un finanziamento grazie al quale il cliente potrà effettuare spese di importo anche rilevante, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, a miglioramento della capacità di pianificazione del proprio bilancio familiare. Cerchiamo di comprendere quali siano le caratteristiche di questo prodotto in promozione per ottobre 2012.

Anzitutto, la soluzione permetterà di ottenere fino a un massimo di 30 mila euro da restituire in comode  rate, e da accreditare direttamente sul proprio conto BancoPosta, scegliendo le durate di rimborso più comode. Le condizioni economiche applicate sono differenziate in base all’importo richiesto dal cliente: fino a 10.000 euro e oltre i 10.000 euro.

Inoltre, fino al 6 ottobre 2012, se il cliente richiede il Prestito BancoPosta negli uffici postali abilitati potrà ottenere il suo prestito a condizioni ancora più convenienti. La durata del piano di ammortamento sarà compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 84 mesi. L’erogazione avverrà con accredito sul conto corrente BancoPosta, mentre la modalità di rimborso è stabilita con addebito diretto su conto BancoPosta del richiedente.

Per quanto concerne le promozioni di ottobre, segnaliamo la gratuità delle spese di istruttoria gratuita e di commissioni di incasso rata, così come quelle di produzione e di invio delle comunicazioni.

Per quanto infine riguarda le spese di assicurazione, con le quali il cliente potrà porsi al riparo dalle conseguenze negative derivanti da elementi pregiudizievoli che potrebbero impedire il regolare rimborso delle rate, segnaliamo come il costo sia pari al 2,00% dell’importo erogato per durate fino a 60 mesi e pari al 3,65% dell’importo erogato per durate oltre 60 mesi.

Sul sito internet posteitaliane.it maggiori informazioni su questo e altri prodotti di credito. Vi continueremo inoltre ad aggiornare su tutte le nuove offerte creditizie di Poste italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>